Parco Pubblico "Giovanni Paolo II" - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Gandhi, 8, 80038 Pomigliano d'Arco NA, Italia.

Specialità: Parco.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Altalene, Bagni pubblici, Scivoli, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 3974 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Parco Pubblico "Giovanni Paolo II"

Parco Pubblico

Il Parco Pubblico Giovanni Paolo II è una piacevole oasi di verde situata a Via Gandhi, 8, 80038 Pomigliano d'Arco NA, Italia. Con i suoi ingressi accessibili in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, questo parco offre un facile accesso a tutti i visitatori, comprese le persone con mobilità ridotta.

Il parco è una specialità per chi cerca un luogo per rilassarsi e divertirsi all'aria aperta. Con le sue altalene, bagni pubblici, scivoli, e il parco giochi, i bambini adoreranno trascorrere del tempo qui. Inoltre, il parco è adatto ai bambini e può anche ospitare feste di compleanno per bambini. Se hai un cane, non preoccuparti, perché i cani sono ammessi e il parco è dotato anche di un'area dedicata ai cani.

Con 3974 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5, questo parco è altamente raccomandato per chi cerca un posto per godersi la natura e trascorrere del tempo di qualità con amici, familiari o animali domestici.

Se stai cercando un parco che offra una varietà di attività e comfort, il Parco Pubblico Giovanni Paolo II è la scelta perfetta. Non solo è facilmente accessibile e adatto ai bambini, ma offre anche aree per cani e molte opportunità per divertirsi e rilassarsi all'aria aperta.

Per saperne di più sul Parco Pubblico Giovanni Paolo II, visita il loro sito web ufficiale. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al nostro parco

Recensioni di Parco Pubblico "Giovanni Paolo II"

Parco Pubblico
Antonietta Caiazzo
5/5

Bellissimo parco adatto ai bambini e adulti in piena città,si possono svolgere passeggiate immersi nella natura.

Parco Pubblico
Piter Tufano
5/5

È stupenda!
Se vuoi rilassarti per davvero e passare un paio di ore coi bambini per farli scorrazzare in bici, a leggere un libro, a portare il cane a spasso o semplicemente fare una passeggiata in una giornata di sole.
Facilmente raggiungibile. Parcheggio ampio dove si può parcheggiare
Ci sono cigni, pesciolini, tartarughe e un laghetto. Un sottobosco accessibile da una scalinata in legno e terra nel quale penso facciano pic-nic ma cmq io ci ho visti cani coi padroni poter fare una bella corsetta senza guinzaglio. Quando c'è momenti di festa allestiscono con varie cose come per natale .... Andarci per provare..

Parco Pubblico
Carlo Napolitano
3/5

Il Parco è abbastanza grande, c'è anche un laghetto dove ci sono le oche, anatre ecc; però delude la pulizia del parco , c'è sporchizzia ovunque, c'è anche una struttura abbandonata è distrutta da vandali. Ottimo il bar all'interno del parco, c'è un lato per far giocare i bambini. Nel complesso è un ottimo passatempo per fare qualche gioco all'aperto tipo fitness, corsa ecc, ma per la pulizia del parco, ci vuole un occhio di riguardo in più; è richiesta anche la sorveglianza di qualche agente di polizia è consigliabile.

Parco Pubblico
Marco Antignani
3/5

Uno scempio dell' architettura contemporanea, una struttura che non hai mai funzionato da quando esiste, continui tentativi per farla emergere sono continuamente un fallimento. Soldi buttati di amministrazioni comunali succedute nel tempo! Non abbiamo mai capito lo scopo delle serre come ingresso, un disastro di arredo urbano che nulla ha a che vedere con i porchi europei, un vastissimo spazio mal gestito, poco organizzato, poco curato e mai concepito per ospitare una sana passeggiata.
Covo di ragazzini atti ad imboscarsi per le loro cose...pista per corridori estivi impazziti che ti strattonano continuamente alla frescura estiva. Bande di mocciosetti alla moda si scontrano con quelle dispettose papere a bordo dello sporco laghetto, tana di teppisti notturni e di vecchietti guardoni. Tutto lasciato lì, sotto lo sguardo di tutti e di nessuno!

Parco Pubblico
Teresa Ch.
5/5

È stupenda!
Se vuoi rilassarti x davvero e passare un paio di ore coi bambini per farli scorrazzare in bici, a leggere un libro, a portare il cane a spasso o semplicemente fare una passeggiata in una giornata di sole.
Facilmente raggiungibile. Unica pecca si paga il grattino nel parcheggioabbastanza ampio.
Ci sono cigni, pesciolini, tartarughe e un laghetto. Un sottobosco accessibile da una scalinata in legno e terra nel quale penso facciano pic-nic ma cmq io ci ho visti cani coi padroni poter fare una bella corsetta senza guinzaglio.
C'è una struttura che doveva essere una pizzeria, penso, ma abbandonata e purtroppo fatiscente.
E vi è un bar ma non ci son entrata.
Una piccola realtà felice dalle ns. parti! ?

Parco Pubblico
Thomas D'Acunzo
4/5

Luogo rilassante. Avrebbe bisogno un po più di cura.
Al momento non ci sono le giostrine per i bambini perché stanno ripristinando quell'area.
Orari estividi apertura e chiusura:
dal 20 giugno al 30 settembre dalle ore 6 alle ore 24.
Due aree di parcheggio.
Vigilato dal passaggio in moto della Polizia Municipale.

Aggiornamento: hanno realizzato una nuova area per le giostrine anche se per altalene al momento ci sono solo le strutture senza le sedute.

Parco Pubblico
Fabio Fioravante D' Avanzo
4/5

La Villa é il luogo ideale per chi desidera trascorrere del tempo immerso nella tranquillità della natura, circondato da piante verdi e piccoli animali che popolano il laghetto. Gli ampi parcheggi e il bar rendono l'esperienza ancora più piacevole, permettendo di godersi ottimi aperitivi all'aria aperta. Un'oasi di relax e divertimento per tutte le età.

Parco Pubblico
Antonio Cucca
4/5

Sicuramente è migliorabile. Andrebbe curato di più. Ma questo parco è l'ennesima dimostrazione della lungimiranza della città di Pomigliano D'Arco. Nessuno dei comuni intorno, ha pensato di creare un parco per la città. Per me hanno fatto un vero investimento. Ci sono dei piccoli locali interni, tanti esterni ed è sempre pieno di gente. Ha un parcheggio interno a pagamento, anche se molto economico, è dopo le 20 non si paga. Altrimenti lo si trova lungo il perimetro esterno, con le stesse modalità. Si può passeggiare tranquillamente, vtra gli alberi, sedersi su una panchina... Vale la pena di andarci
Ti sono stato utile?

Go up