Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Arsenale, 3, 27010 Spessa PV, Italia.
Telefono: 3357066989.

Specialità: Location per matrimoni, Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 91 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Cascina il Torrazzo

Cascina il Torrazo, situata in Via Arsenale 3, 27010 Spessa PV, Italia, è un'azienda agricola che si distingue per le sue specialità di agriturismo e location per matrimoni. Con un telefono di contatto a 3357066989, l'azienda è facilmente raggiungibile per ulteriori informazioni o prenotazioni.

Le specialità di Cascina il Torrazo includono sia l'agriturismo, che offre un'esperienza unica immersi nella bellezza della campagna pavese, che la location per matrimoni, perfetta per chiunque cerchi un luogo romantico e suggestivo per il proprio giorno più speciale.

L'azienda ha ricevuto 91 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5, dimostrando il suo impegno verso la qualità e il soddisfacimento dei suoi clienti.

Tra le caratteristiche principali di Cascina il Torrazo, sicuramente spicca l'ambiente accogliente e familiare che viene offerto, sia per chi sceglie di trascorrere una vacanza di relax, che per gli sposi nel giorno delle loro nozze. L'ubicazione strategica permette inoltre di godere della tranquillità della campagna, senza essere troppo lontani dalle principali infrastrutture.

👍 Recensioni di Cascina il Torrazzo

Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia
Margherita M.
5/5

Piccola location molto graziosa, i proprietari sono molto disponibili nel consigliarti per la preparazione del tuo evento.
2 ottobre 2020, questa foto mostra con quanta cura è stata preparata la sala per il mio matrimonio.
Anche l'esterno era da mozzafiato, grazie anche alla collaborazione che hanno dato alla Manuela Martinelli "Weddin Planner" molto carina e gentile, ti ascolta ed esaudisce ogni tuo desiderio.
In tutta la durata del pranzo, i camerieri sono stati precisi, disponibili e gentili.
Che dire ancora? Se volete un matrimonio, compleanno, battesimo o soltanto una cena perfetta....chiamate il Torrazzo!!!!!

Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia
Samantha D. C.
5/5

Una domenica davvero speciale.
Abbiamo pranzato al Torrazzo e ci ritorneremo sicuramente.
Il ristorante si trova all'interno di un magnifico casolare e ne mantiene l'originale struttura : con mattoni a vista, soffitto a travi. Di effetto gli arredi rustici e al tempo stesso raffinati, cosi come il grande spazio circostante immerso nel verde del bellissimo giardino con pergolato.
Ci sono stati serviti i piatti dal "il menu del di di festa", tutti di alta qualità e preparati secondo ricette tradizionali. Molto buono lo gnocco fritto con i salumi della casa, i passatelli in brodo o il risotto alle bietole e fiori di zucca cosi come la grigliata di carne mista. Gustosissimi i dolci e di qualità anche i vini della Tenuta degli Orsi.
la Cascina il Torrazzo e' davvero un posto bellissimo con un gran rapporto qualità prezzo.

samantha

Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia
Itz. G.
5/5

Location davvero bellissima, abbiamo avuto la possibilità di scegliere anche gli allestimenti! Cibo molto buono e la torta fatta da loro eccezionale. Personale molto disponibile. Che dire, sicuramente il posto perfetto per festeggiare cerimonie in tranquillità o passare una giornata assaggiando i loro menù.
Straconaigliato!!!

Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia
Maria L.
5/5

Il 18 /10/2020
Ci siamo sposati con cerimonia simbolica seguita dalla cena.
Luogo bellissimo curato nei minimi particolari.
Che dire i proprietari persone serie disponibili in tutte le mie richieste
Il personale in disponibilità ,tempistiche e cortesia sono stati eccezionali
Il cibo e il vino ottimo servito in abbondanza spesso sono passati con il bis di tutte le portate.
Che dire un esperienza che porterò nel cuore.
Grazie a tutto lo staff Cascina Torrazzo

Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia
Aurora L. B.
5/5

3 Ottobre 2021, battesimo del mio piccolo gioiello!
Una bellissima giornata trascorsa con parenti e amici in questa Location molto bella e curata, con personale gentile e disponibile!
Catering super efficiente e di qualità!

Tornerei molto volentieri per altri eventi!

Grazie cascina Torrazzo!

Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia
Laura A.
5/5

Il posto è molto curato e i piatti creati con amore. Gli accostamenti sono una festa per il palato. Non sono solita scrivere recensioni, ma la dedizione va premiata, soprattutto in un lavoro così faticoso e così esposto al giudizio. Bravi

Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia
Marcela M.
1/5

Deludente, da un anno il mio rapporto con il proprietario sembrava andare veramente bene, poi è arrivato il mio grandi giorni 7.6.2019, arrivando lì 2 giorni prima per vedere come stavano andando i preparativi, mi trovo con la cascina piena di nidi di piccioni, con escrementi di picconi dappertutto. Entro in disperazione, ma Luciano mi dice di non preoccuparmi... la cena faceva schifo rispetto alle prove menu fatte prima, il buffet di dolci che mi aveva promesso sul contratto non esisteva, per fortuna c’erano i dolci portati da me, camerieri scortesi, bagno sporco, aperitivo da paura davvero misero, antipasti da scatole di supermercati... non fidatevi di Luciano e nemmeno della sua moglie , che fanno la finta di essere bravi gestori ...prendono la caparra altissima avendo paura che dopo la festa non verranno pagati. Grazie a voi il torrazzo il mio matrimonio è stato rovinato

Cascina il Torrazzo - Spessa, Provincia di Pavia
Silvana C.
1/5

Terrificante! Il nostro era semplicemente un pranzo per festeggiare un compleanno il 22 dicembre 2019. Sala da pranzo fredda. E la scusa è stata che erano stati chiusi fino al giorno prima. Abbiamo pranzato con il cappotto. Il bagno gelido e nemmeno lontamente decente. Il menù a prezzo fiaso tanto dettagliato nella spiegazione era nella realtà insapore e senza gusto. Sono mancati elementi e, come mi ha fatto notare la signora, per ovviare hanno aggiunto fuori menù un risotto pere e gorgonzola. Unico pregio del risotto era il calore. Torta finale buona come pure buone erano state le olive ascolane. Tutto il resto sotto la media. E per finire nemmeno il caffè ci hanno fatto! Siamo stati sconsigliati dal prender il caffè perché la macchina era spenta da un po'.... Incredibile! Il caffè me lo sono preso una volta arrivata a casa.
Per il conto siamo stati indirizzati dallo stesso proprietario alla moglie che in maniera molto sgradevole ha fatto pagare metà alle due bambine e alla mia richiesta di ulteriore sconto ha arrotondato mugugnando di ben 8 euro. Niente bancomat.... Ma ormai eravamo sfiniti e completamente gelati e ce ne siamo andati.
Ho fatto una terribile figura con la mia famiglia venuta a festeggiarmi.
Mai più. Gestori così devono essere sputtanati ed evitati.

Go up