Anzhela Koman
1/5
Se volete che il vostro amicò a 4 zampe sia sano/a e salvo/a, non portatelo in questa pensione, mi meraviglio a leggere tutte le recensioni precedenti, positive, tutt’altro ciò che si parla in paese, dicendomi che mi è andata già bene che il mio è cane vivo!!!
Per fortuna, nel momento dell’accaduto, ho potuto intervenire e portare il mio cane subito in pronto soccorso, ma purtroppo per me che ho dovuto assistere ad una scena spaventosa che non dimenticherò! Anche perché per salvare il mio cane, ho dovuto entrare in mezzo al branco dei cani grossi, sopratutto pit bull, maschi non castrati, che per loro potevo essere una preda nel momento, ciò che è stato il mio cane, del tutto buonaccione. Spesso il proprietario di Scodinzolandia vedevo nel paese in giro nelle ore di pranzo e mi domandavo con chi fossero i cani, senza guardia, messi tutti insieme, senza sapere se andavano d’accordo tra di loro, infatti le mie domande mi hanno dato la risposta, che ogni giorno lo portavo lì con un rischio a non rivederlo mai più!!!
Inoltre, è passato 1 mese che sto ancora aspettando il riscontro dall’ assicurazione per avere il rimborso delle spese mediche…
La mia recensione del tutto vera e spero che aiuterà al prossimo di non ritrovarsi nella mia stessa situazione!!!
PS: ho provato allegare le foto per dimostrare, ma purtroppo ho dovuto eliminare perché non mi fa pubblicare